I Portali Documentali aiutano le aziende a organizzare la documentazione ricevuta e prodotta nella propria attività.
I nostri portali documentali (Internet - Intranet - Extranet) permettono di assegnare e registrare un numero di protocollo e di classificare e fascicolare i documenti, in modo tale che possano poi essere recuperati quando occorrono e, comunque, conservati secondo le specifiche del caso. Inoltre i nostri portali sono customizzabili in ogni funzione, anche nella definizione di metadati per l’archiviazione e ricerca dei documenti.
Moduli disponibili
-Service Information System: sistema dinamico con archiviazione e ricerca delle informazioni aziendali.
-Profile: sistema di gestione degli utenti/documenti che consente di rendere visibili o modificabili determinati documenti solo da determinati profili.
-Fotogallery: sistema di inserimento automatizzato di gallerie fotografiche.
-Claim/ticket: per la gestione integrata delle richeiste ti assistenza e garanzie.
-MailList: sistema di invio newsletter automatico.
-Spare Parts Catalogue: sistema dinamico di gestione della ricambistica basato su database relazionale.